lunedì 9 febbraio 2009

Il dottor Mengele non sparisce mai !

Alle elementari rimasi scandalizzato ed inorridito quando, studiando la storia, scopersi che gli spartani eliminavano fisicamente i bambini deformi, poi scopersi che tale pratica era in uso anche presso i romani. Mi dicevo roba da storia antica. Ahimé non era proprio così visto che i nazisti (ma l'idea fu la loro ?) istituzionalizzarono l'eliminazione del diverso e la creazione della pura razza ariana; i campi di sterminio erano speculari al Progetto Lebensborn. Poi scopersi che ONG finanziate da magnati USA operavano per diminuire la popolazione mondiale - specie nel Terzo mondo - facilitando l'aborto, l'eutanasia, la soppressione del diverso. Tali azioni erano accompagnate dallo studio per manipolare la vita sin dal suo concepimento con ricerche scientifiche ben dotate finanziariamente. La mia Europa, quella in cui credevo e speravo, è divenuta un mostro che attenta quotidianamente alla tutela della vita, ma mi garantisce le dimensioni delle carote!
E adesso, mi sento un rifugiato da catacombe, perchè tento di affermare la cultura della vita per tutti !
Ma non mi rassegno. Posso perdere una battaglia, ma la guerra riuscirò a vincerla.

Nessun commento: